[IT] Trace memory loss
Closed
Buongiorno, oggi ho aperto la vostra app, e non trovo più tutte le tracce salvate da anni. Come posso recuperarle? Attendo una vostra gentile risposta.
Buongiorno, oggi ho aperto la vostra app, e non trovo più tutte le tracce salvate da anni. Come posso recuperarle? Attendo una vostra gentile risposta.
Grazie molte, comunque non ho risolto. Buon anno nuovo
Grazie molte, comunque non ho risolto. Buon anno nuovo
Buongiorno, ho provato a re installare l'applicazione e a recuperare i backup, ma nella memori del cellulare arrivo solo al 5 dicembre, ma al 5 la memoria era già vuota.
Sinceramente non so come fare.
Grazie mille
Saluti
Stefano Mazzon
Buongiorno, ho provato a re installare l'applicazione e a recuperare i backup, ma nella memori del cellulare arrivo solo al 5 dicembre, ma al 5 la memoria era già vuota.
Sinceramente non so come fare.
Grazie mille
Saluti
Stefano Mazzon
Buongiorno gentile Zdeněk
Mi scuso per la mia scarsa competenza, non ho compreso di quale screenshot ha bisogno.
Sicuramente lei non voleva questi screenshot, uno è per farle vedere che da circa oltre 400 tracce ora ne ho 2, e l'altra è un avviso che non so togliere, è comparso parecchio tempo fa quando avevo provato a scaricare un mappa.
Forse non centrano niente con il probema della cancellazione delle tracce.
Attendo una sua gentile valutazione.
Grazie molte.
Un saluto e un augurio di buon 2023
Stefano Mazzon
Buongiorno gentile Zdeněk
Mi scuso per la mia scarsa competenza, non ho compreso di quale screenshot ha bisogno.
Sicuramente lei non voleva questi screenshot, uno è per farle vedere che da circa oltre 400 tracce ora ne ho 2, e l'altra è un avviso che non so togliere, è comparso parecchio tempo fa quando avevo provato a scaricare un mappa.
Forse non centrano niente con il probema della cancellazione delle tracce.
Attendo una sua gentile valutazione.
Grazie molte.
Un saluto e un augurio di buon 2023
Stefano Mazzon
Replies have been locked on this page!